BANDO REGIONE VENETO

La Regione Veneto, tramite un contributo POR FESR 2014-2020, sostiene MAGNITUDO TRAINING.

Il progetto MAGNITUDO prevede l’allestimento e l’esercizio di una palestra che sappia fornire ai propri clienti una serie di servizi innovativi ed esclusivi (crioterapia) rimettendo al centro il ruolo dellallenamento e della forma fisica.

MAGNITUDO TRAINING è una palestra per la prestazione umana e atletica.
A noi interessa allenare “l’atleta che è in te” nel modo migliore. Che il tuo obiettivo sia quello di stare meglio e in salute nella vita di tutti i giorni o sia quello di diventare più forte nello sport che hai scelto.
Il nostro metodo di allenamento ha una sua coerenza di sistema e di principi e si adatta alle specifiche esigenze e condizioni di ognuno.
Alleniamo non solo atleti ma anche persone normali, con disabilità, adolescenti e bambini.
Abbiamo messo al centro della nostra attività la preparazione atletica in generale ma crediamo anche che la palestra del futuro debba avere una zona dedicata anche al recupero neuromuscolare.
Per questo accanto alla zona GYM abbiamo una zona RECOVERY con macchinari di ultima generazione per il recupero muscolare e una criocabina XXL per persone e atleti di tutte le taglie.

Siamo convinti che il futuro sia nelle specializzazioni che dialogano tra di loro, in una più ampia visione d’insieme dell’allenamento umano. Per questo ci siamo attrezzati per poter ospitare alcune competenze specialistiche che condividono la nostra stessa filosofia e metodo dell’allenamento.